HOME / Home / Home
U-TUB diventa oggetto di studio

Logo.jpg


U-TUB dietro la cattedra. Per raccontare e raccontarsi. Due distinti gruppi di studenti universitari laureandi in Economia e Commercio hanno scelto, per la tesi di laurea, di parlare del modello di dell’azienda Base Pizza marchio U-TUB, provando a comprendere i motivi di un così vasto e rapido successo. «Una azienda non si crea, ma si costruisce avendo chiara una strategia e degli obiettivi», ha chiarito Angelo Lazazzera, Direttore Commerciale dell’azienda.

Le tesi hanno evidenziato aspetti come la selezione del personale, la formazione dei dipendenti, la circolazione del marchio, la presenza dei prodotti U-TUB sul mercato estero. Tra i comandamenti aziendali esternati ai giovani laureandi da Lazazzera non sono mancati «onestà intellettuale, capacità di guardare alle cose senza pregiudizi, flessibilità mentale per soddisfare le esigenze dei clienti».

La possibilità di poter divulgare le idee e la filosofia alla base di tale crescita è per l’azienda gravinese motivo di orgoglio e di soddisfazione, ma ancor di più lo sarebbe «se potessimo trasferire questo nostro sapere a chi si accinge a creare una nuova impresa e a quanti, coraggiosamente, tentano di dare lavoro e ricchezza al territorio murgiano. Completa è la nostra disponibilità per il raggiungimento di questo nobile obiettivo» ragguaglia Lazazzera, in un invito rivolto soprattutto ai giovani ai quali gioverebbe poter unire alla grande energia e all`entusiasmo il valore di quella «sapienza figlia dell`esperienza».

 

u-tube.jpg


05/06/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS